Incentivi e agevolazioni - EmmeElle PVC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incentivi e agevolazioni


I rivenditori EmmeElle vi offrono un'opportunità straordinaria per risparmiare sull'installazione di infissi per la vostra casa!

Oltre ad usufruire degli incentivi statali fino al 65% della spesa sostenuta, vi assisteremo nell'espletamento delle pratiche burocratiche.

Insieme agli incentivi statali, vi offriamo anche lo sconto del 25% su tutti gli infissi.

E i risparmi non finiscono qui! Installando i nostri infissi di qualità, è possibile ottenere riduzioni dei consumi fino al 25%, grazie alle loro ottime proprietà isolanti.

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia, in particolare per miglioramento delle prestazioni termiche dell’involucro dell’edificio (per esempio attraverso la sostituzione di serramenti o parti di essi), ha diritto ad agevolazioni fiscali che consistono in una detrazione dall’IRPEF o dall’IRES.

I beneficiari di queste detrazioni sono tutti i contribuenti, persone fisiche, professionisti, società e imprese che sostengono spese per l’esecuzione degli interventi su edifici esistenti, su loro parti o su unità immobiliari esistenti di qualsiasi categoria catastale, anche rurali, posseduti o detenuti.

Negli ultimi anni si sono susseguite proroghe o modifiche ed ora le detrazioni sono prorogate nella misura del 65% per spese sostenute fino al 31 dicembre 2016.

Nessuna modifica rispetto alla normativa precedente è prevista relativamente ai documenti necessari e alle modalità di trasmissione della documentazione ad ENEA.

Contattateci per maggiori informazioni o visitate il sito http://efficienzaenergetica.acs.enea.it.


 
EmmeElle S.r.l. Tel.: 06-94518774 P. IVA 11607721005
Torna ai contenuti | Torna al menu