Soglie Schüco per porte senza barriere

Il nuovo sistema di soglie Schüco per porte senza barriere, con profondità di 70 mm e 82 mm, si contraddistingue per il design elegante, la facilità di lavorazione e le elevate prestazioni in termini di isolamento termico. È predisposto per eliminare il rischio di inciampo e favorire il passaggio in tutta sicurezza, soprattutto nel caso di bambini, anziani e persone con scarsa mobilità.

La soglia per porta senza barriere viene realizzata con un materiale sintetico, appositamente sviluppato e caratterizzato da un’alta capacità di carico. Abbinato a una struttura sofisticata, offre un termo-isolamento supplementare e un conseguente risparmio di energia. Grazie alla maggiore temperatura superficiale si ottiene, inoltre, una netta diminuzione dei rischi legati alla condensazione dell’umidità dell’aria interna.

Maggiori requisiti in fatto di protezione antieffrazione possono essere soddisfatti – esattamente come per le finestre – per mezzo di chiusure con nottolino a fungo, al fine di impedire qualsiasi tentativo di scardinamento della porta.

Caratteristiche

  • Nessun bordo d’inciampo grazie alla ridotta altezza costruttiva di 20 mm
  • Contorno ottimizzato come profilo composito in alluminio e PVC pre-inserito per il massimo isolamento termico
  • Possibilità di aumentare la protezione antieffrazione
  • Estetica gradevole grazie al fissaggio nascosto invisibile
  • La struttura della soglia consente l’impiego di profili aggiuntivi e di collegamento, ottimizzati per l’apertura all’esterno
  • Sistema utilizzabile per porte d’ingresso, ingressi secondari e portefinestre, con apertura all’interno o all’esterno, a una o due ante
  • Elemento fisso dei sistemi Schüco Corona CT 70 AS, Schüco Corona SI 82 e Schüco Alu Inside